azienda

Just Projects è uno studio tecnico di ingegnerizzazione, modellazione 3D, disegni costruttivi e progettazione stampi per la pressofusione leghe di alluminio, magnesio e zama, stampi iniezione plastica, stampi trancia, stampi di taglio e stampi in alluminio per puliuretani.

Lo studio si avvale dell'esperienza quindicinale dei 3 soci

- Giuseppe Iore

- Marinoni Marco

- Giorgio Bertocchi

provenienti da importanti realtà aziendali, leader nei settori automotive (motore, interni ed esterni vettura), elettrodomestici, illuminazione, accessori, arredamento, approcciandosi così negli anni a varie tipologie di stampi.

Tra le varie tecnologie conosciute elenchiamo: sistema jetcooling, tecnologia squeeze-pin, vari sistemi vacuum, tecnologia del vuoto con stampo sigillato ermeticamente. 

Sistemi colata tradizionali o con terza piastra.

Conoscendo l'importanza di soddisfare tutte le esigenze del cliente a partire dal capitolato, la Just Projects, si avvale inoltre del software CATIA V5 ormai software di riferimento da anni soprattutto nel settore automotive.

La discrezione e la professionalità nei rapporti con il cliente sono parte integrante della nostra filosofia lavorativa accompagnate sempre da una costante evoluzione del nostro know-how.